FIDA PASCOLO ANNO 2020

FIDA PASCOLO ANNO 2020
FIDA PASCOLO 2020
07-02-2020

In attuazione del Regolamento degli USI CIVICI riportato al Titolo II Capo 1° del Piano di Assestamento Forestale dell’Ente e ss.mm.ii.;

A V V I S O

Gli aventi diritto che intendono immettere del bestiame sui pascoli demaniali, dovranno far pervenire entro il 29/02/2020 al seguente indirizzo: , mediante servizio postale, consegna a mano al Protocollo dell’Ente o a mezzo pec al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.montesano.sa.it, la seguente documentazione:

1) Istanza redatta secondo l’allegato modello A), contenente i dati richiesti;
2) Dichiarazione secondo l’allegato modello B);
3) Dichiarazione secondo l’allegato modello C) Antimafia;
4) Ricevuta di avvenuto versamento secondo le tariffe appresso riportate, maggiorata di €. 30,00 per Diritti di Segreteria, sul c.c.p. n. 18976845 intestato a: Comune di Montesano S/M - Servizio Tesoreria, con causale “Certificato Fida Pascolo 2020 + Diritti di Segreteria”.